Un boccone amaro, uno di quelli difficili da mandare giù. La Juventus torna a casa sconfitta in quel di San Siro, e si ferma dopo tre vittorie consecutive in campionato. Gli uomini di Allegri sbattono contro un’Inter in serata sì e incassano la prima sconfitta stagionale.
Dopo le riflessioni di rito, bisogna ripartire. E subito. Mercoledì allo Stsdium arriva il Cagliari, affamato di punti. Allegri e i suoi uomini dovranno resettare la sconfitta pesante contro i nerazzurri e prepararsi al meglio per la sfida contro i neo promossi.
16.45 – Un calendario fitto di impegni come quello di questi giorni presenta un aspetto positivo: dopo uno stop, arriva subito l’occasione di rifarsi.
La Juventus l’avrà mercoledì sera, quando allo Stadium ospiterà il Cagliari per la quinta giornata di campionato, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione.
I bianconeri si sono già messi al lavoro in vista della sfida contro i sardi e questa mattina, mentre i giocatori impegnati ieri a San Siro si sono limitati ad una seduta di recupero, il resto del gruppo si è dedicato a esercizi di atletica e tecnica.
Domani è già tempo di vigilia e la squadra sarà in campo al pomeriggio per proseguire la preparazione del match. Prima dell’allenamento mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 13.00 presso il Media Center di Vinovo.
This post was last modified on 20 Settembre 2016 - 09:38