Un anno dopo il suo arrivo in bianconero, Alex Sandro è pronto ad ergersi tra i leader tecnici della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Con un mix eccellente di doti tecniche e atletiche, il terzino classe ’91 brasiliano ha conquistato sin dalle prime partite il popolo bianconero.
SERIE A – “La Serie A è un campionato difficile, pieno di stelle, con grandi tecnici e squadre che negli ultimi anni si sono migliorare molto. Credo di migliorare ogni giorno grazie al mister e ai miei compagni. Giocare in Italia è bello per qualsiasi giocatore”.
LA JUVENTUS – “È normale sentire responsabilità alla Juventus, quella bianconera è una maglia prestigiosa. Ci sono tanti brasiliano qui e siamo molto uniti tra di noi. Poi ci sono compagni come Cuadrado, Evra e Buffon che sono pronti ad aiutarti sempre. È un bel gruppo”.
PARAGONE CON ROBERTO CARLOS – “Roberto Carlos è un esempio per tutti i terzini, sia destri che sinistri, così come Cafu”.
VINCERE – “Lavoriamo per vincere sempre, con umiltà. Vincere sempre è la filosofia della Juve. Noi favoriti? Quando inizia un campionato, si riparte tutti da zero”.
HIGUAIN – “Higuain è un giocatore fortissimo, fisicamente e tecnicamente eccellente. Speriamo possa fare un anno ad altissimo livello con noi e che ci aiuti con i suoi goal e i suoi assist. La sua presenza in area è fondamentale per noi”.
#INTERJUVE – “Inter-Juve è una partita speciale, ma il nostro obiettivo è vincere. Vogliamo regalare una grande gioia ai nostri tifosi”.
This post was last modified on 18 Settembre 2016 - 14:04