Pablo Sarabia ha parlato alle pagine di Tuttosport. L’ex trequartista del Getafe ha iniziato al meglio la sua esperienza al Siviglia, realizzando due gol e tre assist in tre gare. Pablo ha analizzato la sfida con la Juve, focalizzando l’attenzione sul Pipita.
Queste le sue parole: “Conosco Higuaín dai tempi del Real. Quella è stata una bellissima tappa della mia vita. Gonzalo è un grandissimo calciatore, speriamo solo non sia in vena mercoledì. Ricordo che aiutava me e gli altri giovani ad inserirsi nel gruppo. Lui è un grande finalizzatore, li vale tutti 90 milioni. Alla Juve toglierei Dybala, è un giocatore eccellente e dovremo stare attento a lui. Poi toglierei Dani Alves che è pericoloso e Buffon per la sua professionalità”.
E ancora: “Morata? Mi ha detto che a Torino si è sempre trovato benissimo, per lui è stato importante giocare in un club così grande. Sampaoli mi piace molto, mi piace la sua strategia. L’importante è mantenere un equilibrio tra attacco e difesa e anche a Torino faremo così. Scenderemo in campo per vincere”.
I commenti sono chiusi.