SJ+VIDEO+%26%238211%3B+Pjani%C4%87%3A+%26%238220%3BContento+per+la+squadra%2C+potevamo+segnare+di+pi%C3%B9.+Avevo+libert%C3%A0+in+fase+offensiva%26%238221%3B
spaziojit
/2016/09/11/pjanic-sj-juve-sassuolo/amp/
Copertina

SJ VIDEO – Pjanić: “Contento per la squadra, potevamo segnare di più. Avevo libertà in fase offensiva”

Grande vittoria di squadra e gol all’esordio. Non poteva andare meglio la prima partita ufficiale in maglia bianconera per Miralem Pjanić, che in mixed zone ha parlato ai microfoni di SpazioJ. Ecco le sue parole e il video dell’intervista.

Il gol? Sono contento soprattutto per la squadra che ha meritato di vincere facendo una bella partita. Potevamo fare qualche gol in più. Le indicazioni del mister? Dovevo dare il mio contributo, facendo un certo tipo di lavoro, difensivamente, mentre in fase offensiva avevo più libertà, avevo il compito di cercare di trovare palloni per andare in avanti, dietro i centrocampisti del Sassuolo. Mi sono trovato bene, sono contento dei 90′. C’è da migliorare, ma sono contento.

La Champions? Si è sempre contenti quando si gioca questa competizione, una delle più belle in assoluto. Sarà importante iniziare bene, con una vittoria contro il Siviglia, buona squadra che è abituata a giocare in Europa. Dovremo essere molto bravi per prendere i tre punti contro di loro.”

This post was last modified on 11 Settembre 2016 - 15:56

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana