Ore 18, Juventus Stadium di Torino. Qui andrà in scena la sfida tra Juventus e Sassuolo, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A. E’ un big match, in quanto entrambe le squadre hanno vinto entrambe le prime due partite (anche se il Sassuolo è stato penalizzato di tre punti per le irregolarità nel tesseramento di Ragusa nella gara contro il Pescara). E da buon big match, ci si aspetta una buona cornice di pubblico. E la buona cornice di pubblico ci sarà, sia da una parte che dall’altra…
4 PULLMAN – Eh già, buona cornice di pubblico, dicevamo. Per quanto riguarda i padroni di casa, come sempre, ci si aspetta uno stadio praticamente pieno in ogni ordine di posto. Ma a impressionare di più è il dato dei tifosi del Sassuolo che oggi viaggeranno dall’Emilia fino a Torino. Sono stati organizzati, infatti, ben 4 pullman pieni di tifosi pronti a sostenere la squadra neroverde. Si parla di 200 unità in avvicinamento allo Juventus Stadium, ma il numero potrebbe essere anche più elevato, dato che alcuni sostenitori del Sassuolo saranno presenti anche in tribuna, e non solo nel settore ospiti.
LA JUVE E’ LA JUVE – Ma perché così tanti tifosi si sono mossi, o si muoveranno verso Torino? La risposta è semplice: la sfida contro la Juventus è la più attesa e la più stimolante anche per i tifosi del Sassuolo, quindi è normale che i sostenitori neroverdi vogliano aiutare e sostenere la squadra in una sfida così bella e importante.
Oggi si gioca Juventus-Sassuolo e, di sicuro, il tifo agli emiliani non mancherà…
Simone Calabrese
This post was last modified on 10 Settembre 2016 - 17:12