Lapo+Elkann%3A+%26%238220%3B%C3%88+una+Juve+da+sesto+scudetto+e+finale+di+Champions%26%238221%3B
spaziojit
/2016/09/04/elkann-juventus-champions-ferrari/amp/
Ultim'ora Juventus

Lapo Elkann: “È una Juve da sesto scudetto e finale di Champions”

Ferrari e Juventus sono le sue due più grandi passioni: Lapo Elkann è un super tifoso sia dei bianconeri che della Rossa e, nella settimana di pausa per le Nazionali, parla di Juventus dal paddock di Monza. Il nipote di Gianni Agnelli non si pone freni: la Juventus deve essere protagonista.

SQUADRA COMPLETA

“La squadra è completa dal portiere all’attacco, passando per difesa e centrocampo.  Higuain? Sono contento per il suo arrivo, ma non solo, perché non si vince solo grazie a un calciatore. Vincere non sarà semplice, comunque, ma quest’organico ci permette di avere leadership e forza che altri non hanno.” 

AMBIZIONI ALTE

“Dopo il quinto scudetto consecutivo spero nel sesto e nella finale di Champions. Abbiamo obiettivi e aspettative molto alte” – ha concluso Elkann che, quindi, non si pone freni. Vuole la Juve vittoriosa in ogni ambito, dopo gli sforzi fatti dalla famiglia Agnelli per rendere la squadra più forte. Chissà che i suoi desideri non vengano realizzati

This post was last modified on 4 Settembre 2016 - 12:55

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana