Si affida ai social network Simone Zaza per salutare la Juventus dopo una stagione segnata da tante vittorie ma da poche presenze. L’attaccante lucano lascia Torino per andare a Londra, dove inizierà una nuova avventura con il West Ham in Premier League. Ecco il messaggio lasciato da Simone su Instagram:
“Buon viaggio, che sia un’andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno”…..a me che vado e a tutti i compagni che restano. La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio “fuori dall’ordinario”: le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l’allenatore e il suo staff…un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all’Europeo. Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra.
E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura…una nuova strada da percorrere. Quindi grazie a tutti, di tutto. E lo dico con il cuore. #grazie #juventus #finoallafine #88 #lafolliarendesanidimente
This post was last modified on 29 Agosto 2016 - 00:15