ORE 13:55, INDICAZIONI DI ALLEGRI – Ha terminato poco fa di parlare da Vinovo Allegri, dove ha dato importanti indicazioni in vista di domani. Zaza, Marrone e Bonucci (motivi personali ndr.) non sono convocati. Higuain ha avuto un piccolo affaticamento muscolare e Madnzukic affiancherà Dybala in attacco. Unico dubbio sembra essere chi piazzare davanti la difesa, uno tra Pjanic e Lemina. QUI le parole del tecnico.
ORE 10:45, ALLE 13:30 PARLA ALLEGRI – Alla vigilia del match contro la Lazio all’Olimpico in programma alle 18, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri parlerà alle ore 13:30 da Vinovo nella classica conferenza stampa prima di partire per Roma con la squadra.
POCHI DUBBI – In mattinata è in programma l’ultimo allenamento prima della partenza, dove Allegri valuterà i suoi e i giocatori da poter utilizzare. Confermato il 3-5-2, il terzetto difensivo sarà ancora composto dalla BBC, con Benatia pronto a fare il suo esordio a partita in corso.
In mezzo al campo ha recuperato Pjanić e prenderà posto in mezzo a Khedira e Asamoah. L’unico dubbio riguarda la scelta degli esterni: al momento Lichtsteiner ed Alex Sandro sono favoriti su Dani Alves ed Evra. In avanti al fianco di Dybala dovrebbe esordire dal primo minuto Higuaín.
Oscar Toson
This post was last modified on 27 Agosto 2016 - 09:28