Leonardo Bonucci è un senatore di questa Juventus. Pensarlo all’inizio della sua carriera bianconera, tutto timido e impacciato, e ora, vero leader dello spogliatoio, fa quasi sorridere. Di anni ne sono passati, e Bonucci ha promesso fedeltà eterna alla Juventus. Nonostante le tante richieste dei migliori top club europei, infatti, Bonny ha deciso di sposare ancora una volta il progetto bianconero, e ha rifiutato qualsiasi avance estera. Ora il campionato sta finalmente per ricominciare, e Bonucci, da vero senatore, ha voluto caricare tutto l’ambiente bianconero postando una foto su Instagram.
CARICA LEO – Il giocatore è un vero uomo social: di solito è sempre il primo a postare i pensieri sui vari Instagram, Facebook e Twitter. E anche oggi non si è fatto la solita abitudine. Attraverso Instagram, infatti, Bonucci ha postato una foto dello Juventus Stadium strapieno, con un commento che, sicuramente, caricherà tutti i tifosi bianconeri. Il commento recita:
“Il passato lo abbiamo scritto, adesso dimentichiamocelo. C’è da vivere il presente con UMILTA’, FAME e SPIRITO DI SACRIFICIO per scrivere un leggendario futuro. Comincia una nuova stagione, comincia a CASA. Quella CASA chiamata JUVENTUS STADIUM che in ogni secondo di ogni partita dovrà essere una bolgia perché la JUVE non siamo solo Noi. La JUVE SIAMO NOI E VOI, tutti insieme verso i grandi obiettiv della stagione. #finoallafineforzajuventus.”
Qui sotto postiamo la foto di Bonucci.
This post was last modified on 20 Agosto 2016 - 11:43