Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus e Fiorentina terminata 2-1. Queste le sue parole:
PERICOLI – “Siamo partiti alla grande rispetto allo scorso anno. Bene il primo tempo, poi c’è stato un calo. Il gol su calcio d’angolo, Alex Sandro si è fatto trovare impreparato”.
HIGUAIN – “Gonzalo? La sua arte è quella di fare gol. Stasera è stato bravo, il campionato è lungo e di scontato non c’è niente. Bisogna solo giocare. Bene la fase difensiva, peccato per il gol. La società ha fatto un ottimo mercato: ha scelto i migliori, dire che siamo più forti lo vedremo a fine stagione. Ora si pensa solo a migliorare la condizione, partita dopo partita”.
LE COMPETIZIONI – “Noi siamo costruiti per tutte le competizioni, come sempre. Il primo anno c’èra la paura che non passavamo i gironi, siamo arrivati alla fine. Bisogna sempre alzare l’asticella”.
SAMI – “Khedira è un giocatore di uno spessore straordinario. Basta vederlo, sono 15 giorni che si allena. Rivali? La Roma è costruita per vincere, così come Napoli e Inter”.
This post was last modified on 21 Agosto 2016 - 10:03