Nuova stagione, vecchie certezze. Sabato, nel primo match della nuova Serie A 2016-2017, la Juventus si affiderà ancora una volta al 3-5-2, con la BBC nuovamente eretta a punto fermo della squadra. Andrea Barzagli, vero fenomeno della retroguardia bianconera, ha parlato in esclusiva ai colleghi de La Stampa. Ecco quanto evidenziato:
“Deciderà il mister, comunque abbiamo difensori che possono giocare sia a quattro che a tre”.
“Sta nascendo una Juve importante, con uno zoccolo duro che vuole continuare ad imporsi e con i nuovi che vorranno continuare a seguire questo segno: l’obiettivo è continuare a vincere, lavoriamo per diventare squadra 100%. Bisogna conoscerci, ma la qualità è alta e il lavoro è forte”.
“Abbiamo subito un calendario tosto, ma cerchiamo di partire bene. Le sensazioni sono positive e i nuovi si sono calati subito nella mentalità Juve”.
“Sappiamo tutti quale potenziale ha questa squadra e quali sono gli obiettivi. Ci sarà da lottare, da soffrire e da lavorare duro, però abbiamo la voglia di spingere al massimo. E’ andato via Pogba e gli auguriamo tutto il bene, ma alla Juve sono arrivati giocatori importanti con esperienza internazionale che ci possono dare ancora quel qualcosa in più per fare meglio in Champions”.
“Come negli ultimi anni, la Juve parte per vincere. Sappiamo di essere la squadra da battere, ma non c’è nulla di scontato e restiamo concentrati sul campionato che sta per iniziare. Roma, Napoli e Inter. Poi ci può essere l’outsider, ma noi vogliamo vincere il sesto titolo di fila”.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI MERCATO SULLA JUVENTUS.
This post was last modified on 19 Agosto 2016 - 10:09