Come riportato da Raffaele Auriemma, noto cronista e tifoso napoleato, ai microfoni di Radio CRC, il Napoli starebbe pensando a Simone Zaza, attaccante bianconero in uscita dal club bianconero e attualmente in trattativa con il Wolfsburg.
PECCATO DI GIOVENTÙ – “Attenzione a Zaza che ancora non chiude con il Wolfsburg. Il Napoli non si fida a restare con tre attaccanti, Milik e Gabbiadini sono giovani e devono ancora dimostare il loro valore”
CAMBIO D’AGENTE – “Zaza ha cambiato agente da poco, con Giuseppe Riso, agente di Vrsaljko e Sportiello, il Napoli ha un canale aperto, e potrebbe provare ad inserirsi, anche se il Wolfsburg nelle ultime ore sembra essere propenso ad accontentare le alte richieste dell’attaccante italiano“.
Poco più di un’indiscrezione quindi. La trattavia tra Wolfsburg e Juventus per Simone Zaza procede spedita e a meno di clamorosi ribaltoni, l’interesse del Napoli resterà tale, anche perchè difficilmente De Laurentiis accetterà l’idea di versare i circa 30 milioni richiesti dalla Juventus per il suo attaccante, andando di fatto a pagare quasi interamente la prima rata che i bianconeri hanno versato per Higuain (45 milioni).
This post was last modified on 16 Agosto 2016 - 16:10