ESCLUSIVA+SJ+%26%238211%3B+Pereyra-Watford%2C+domani+l%26%238217%3Bincontro%3A+i+dettagli
spaziojit
/2016/08/15/esclusiva-sj-pereyra-watford-domani-lincontro-dettagli/amp/
Copertina

ESCLUSIVA SJ – Pereyra-Watford, domani l’incontro: i dettagli

Prima del colpo a centrocampo, la Juventus ha l’urgenza di sfoltire la rosa. Dopo aver piazzato Zaza al Wolfsburg, Marotta e Paratici starebbero cercando di definire la cessione anche di un altro esubero nella rosa bianconera: Roberto Pereyra.

TRATTATIVA CALDA

 La società interessata all’acquisto dell’argentino è il Watford, che da tempo ha messo gli occhi sul pereyraTucumano. La trattativa sembrava molto fredda, m in realtà la società di Pozzo è tonata fortemente alla carica per il classe ’91. 15 milioni di euro la proposta per il club bianconero, che sembrerebbe aver accettato: ora la palla passa al calciatore.

DOMANI L’INCONTRO

 Come appreso in esclusiva da Spazioj.it, domani l’agente del calciatore e il Watford parleranno per discutere dei dettagli contrattuali. Pereyra e il Watford, dunque, non hanno ancora un accordo, ma si lavora per averlo il prima possibile. Marotta e Paratici, dunque, stanno cercando di piazzare gli esuberi, per puntare al colpo da 90 a centrocampo.

This post was last modified on 16 Agosto 2016 - 13:42

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana