Zinedine Zidane, attuale tecnico del Real Madrid, è intervenuto nella conferenza stampa del pregara, in occasione della finale di Supercoppa Europea che si giocherà stasera a Trondheim in Norvegia e che vedrà opposto il suo Real Madrid al Siviglia. L’ex Juve e Real si è espresso, tra le altre cose, su due temi che riguardano da vicinissimo i bianconeri e cioè il recente trasferimento di Morata, proprio dalla Juve al Real, e quello appena concretizzatosi di Pogba allo United.
RINGRAZIAMENTO – Dichiarazioni che sanno di attestato di stima e di ringraziamento, quelle che il francese rilascia su Morata e sulla sua esperienza in bianconero: “La Juventus è stato un club molto importante sia per me che per lui. E’ un luogo dove si cresce e Alvaro è cresciuto moltissimo. Adesso Morata è tornato a casa e sta lavorando molto, ascoltando molto. Si sta preparando per la stagione che sta per iniziare, una stagione che sarà molto dura”
E SU POGBA..- Zizou dice, poi, la sua anche sul passaggio di Pogba allo United: “Adesso è un giocatore del Manchester United, gli auguro il meglio e nulla più. I 120 milioni di euro? Sono i prezzi che girano oggi. Io ho già tanti giocatori e non so se riuscirò a dare a tutti lo spazio che meritano”
This post was last modified on 10 Agosto 2016 - 10:44