Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo AS, la Juventus potrebbe bussare nuovamente alla porta del Real Madrid per chiedere informazioni (e forse qualcosa in più) su due giocatori madrileni.
I bianconeri sono costretti a tornare sul mercato per rimpolpare il centrocampo, in attesa del rientro di Marchisio, e starebbero pensando nuovamente a due profili già sondati in passato: parliamo di Mateo Kovačić e Isco.
SEPARATI IN CASA – Entrambi i giocatori vivono una situazione particolare a Madrid, con il tecnico Zidane che ha già delineato le gerarchie interne, andando a ridurre drasticamente lo spazio che i due potrebbero trovare nel corso della prossima stagione.
ISCO – Lo spagnolo, classe ’92, avrebbe il gradimento assoluto di Allegri e non sembrerebbe rientrare nei piani tecnici di Zidane, per cui la Juventus potrebbe diventare una soluzione di comodo sia per il tecnico sia per il giocatore: per lui addirittura possibile una cessione a titolo definitivo.
KOVACIC – Leggermente diverso il discorso per Kovačić : la Juventus aveva già chiesto informazioni e aveva provato ad abbozzare privatamente una trattativa con il Real che, tuttavia, era restio all’idea di lasciar partire il calciatore croato in prestito, soluzione gradita e proposta dai bianconeri. Adesso anche la strada del prestito diventa più plausibile e non è da escludere che nelle prossime settimane la Juventus, nella figura di Marotta, provi a riaprire il discorso per consegnare ad Allegri un ultimo tassello per la mediana che vada a completare il reparto e a sopperire alla cessione di Pogba.