Sky%3A+%26%238220%3BPogba+autorizzato+dalla+Juventus+a+sostenere+le+visite+mediche+con+lo+United%26%238221%3B
spaziojit
/2016/08/07/pogba-juventus-manchester-united-visite-mediche/amp/
Copertina Sky: “Pogba autorizzato dalla Juventus a sostenere le visite mediche con lo United”
Sembra davvero ai titoli di coda l’avventura della Juventus di Paul Pogba. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il francese è stato autorizzato dalla società di Corso Galileo Ferraris a sostenere le visite mediche con il Manchester United.
ULTIMO PASSO – L’ufficialità della trattativa dovrebbe arrivare domani, quando apriranno le borse. Le cifre sono quelle che girano oramai da tantissimo tempo: la Juventus dovrebbe incassare circa 110 milioni di euro, sarà il trasferimento più oneroso della storia del calciomercato, così come la plusvalenza. Proprio dal Manchester United, 4 anni fa, i bianconeri lo prelevarono pagando soltanto 500mila euro. Pogba alla Juventus, dunque, è realmente finita. I bianconeri salutano il francese dopo quattro anni di successi.
This post was last modified on 7 Agosto 2016 - 16:37
Luigi Fontana Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni.
"Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".