Quella legata al futuro di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, è una delle telenovele per eccellenza del calciomercato di questa estate. Tanti i top club europei interessati al classe ’96 del Santos, ora impegnato in Brasile per le Olimpiadi casalinghe della sua nazionale.
La Juventus, probabilmente il club ad essersi mosso per primo per il giocatore, ha frenato con l’offerta, non andando oltre i 20 milioni di euro. Ad oggi, l’Inter pare essere la pretendente più in avanti, con una proposta ufficiale da 25 milioni di euro per il 100% dei diritti economici e sportivi di Gabigol.
È quanto spiega ai microfoni di Lance!, Wagner Ribeiro, agente del brasiliano, che ha fatto il punto della situazione: “Vogliamo lasciare Gabriel tranquillo. Quando finiranno le Olimpiadi e se Dio vuole con la medaglia d’oro, ci siederemo al tavolo e risolveremo il suo futuro. Quella dell’Inter è la terza offerta ufficiale che il Santos riceve per Gabigol. Siamo tranquilli. Quando finiranno le Olimpiadi, ci sederemo io, Gabigol e la sua famiglia e decideremo il suo futuro”.
CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE NEWS DI MERCATO