Poco meno di tre settimane all’inizio del campionato, ma nell’aria c’è già tanta voglia di Juve. Una passione tangibile, che si può facilmente riscontrare nei dati offerti dalla società: tutto esaurito per la prima con la Fiorentina, dopo poche ore dall’apertura della vendita libera. Questo il comunicato dei bianconeri:
Allo Stadium, un sold out tira l’altro. Appena martedì era tempo di annunciare il “tutto esaurito” degli abbonamenti, con la cifra record di 29.300, ed è già ora di ripetersi: a poche ore dall’apertura della vendita libera per Juve-Fiorentina, iniziata questa mattina alle 10.00, i tagliandi sono terminati.
Chi non fosse riuscito ad acquistarli però non deve disperare, anzi il consiglio è di continuare a monitorare i canali di vendita ( sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.101): tramite il servizio “Il Mio Abbonamento”, i possessori di tessera annuale potranno liberare il proprio posto fino a due giorni prima del match e dare così ad altri l’opportunità di assistere all’esordio stagionale dei bianconeri in campionato.