L’obiettivo della Juventus è diventare il primo club al mondo: parola di Andrea Agnelli, che il 31 maggio scorso, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, dichiarò senza giri di parole i progetti ambiziosi della società di corso GalFer.
La campagna acquisti di questa estate è la conferma di come la Juventus voglia puntare sin da subito alla conquista della Champions, trofeo che a Torino manca ormai da troppi anni. Un percorso di sviluppo tecnico, ma allo stesso tempo finanziario ed economico, con la squadra dirigenziale bianconera impegnata senza sosta nello sviluppo del brand e nell’aumento dei ricavi commerciali.
UNA RICCA ESTATE – Come riferisce “Tuttosport” nell’edizione odierna, infatti, la cifra incassata dalla Juventus per la tournée è salita non di poco negli ultimi anni. Due anni fa il tour estivo a Jakarta, Sydney e Singapore aveva portato nelle casse del club di Agnelli 2 milioni, mentre ora dalle amichevoli in Australia e Cina è stato introitato poco meno di 4 milioni. E il prossimo anno Cina e Nord America sono già in coda per assicurarsi lo spettacolo zebrato.
This post was last modified on 3 Agosto 2016 - 19:41