Dopo un lungo periodo d’assenza sui social, Gonzalo Higuain torna a postare su Twitter (l’ultima pubblicazione era precedente alla finale di Coppa America, ultima gara stagionale). La nuova vita bianconera restituisce la parola al Pipita anche sui social: in mattinata l’attaccante argentino ha postato una foto con gli altri due argentini della rosa, Roberto Pereyra e Paulo Dybala, in attesa dell’inizio dell’allenamento mattutino.
— Gonzalo Higuaín (@G_Higuain) 3 agosto 2016
INSULTI E ALTRO… – A Napoli, però, in moltissimi non hanno ancora digerito il trasferimento del loro beniamino alla Juventus e molti utenti twitter napoletani ne hanno approfittato per riempire di insulti il loro ex numero 9. La stragrande maggioranza delle parole e degli insulti non possono essere riprodotti per decenza e contegno. Di cattivissimo gusto i post che augurano ad Higuain un grave infortunio.
@G_Higuain LOTA, LATRINA, TRADITORE VI ASPETTO A NAPOLI MUNEZZ
— Ugo Pirozzi (@SamsungalaxyTim) 3 agosto 2016
@G_Higuain traditore mercenario
— Giosue’ Di Girolamo (@Giosue1976) 3 agosto 2016
C’è chi almeno prova ad usare il sarcasmo accusando il neo centravanti alla Juventus di “tenere ai soldi più del Monopoli”.
LA DIFESA DEI BIANCONERI – A sostegno del Pipa sono comunque giunti moltissimi tifosi bianconeri che hanno risposto, senza troppi giri di parole, ai “rivali” (solo di tifo) napoletani: “Al San Paolo farà una bella tripletta che zittirà tutto lo stadio”, commenta un utente.
Segui tutte le new di calciomercato su SpazioJ.it