Gente che viene, gente che va… E gente che resta. Paulo Dybala, in questo calciomercato bianconero così movimentato, rappresenta una certezza per tutti, dai tifosi ai dirigenti: la Joya è il futuro della Juventus. Mentre un’altra stella del club come Paul Pogba sta seriamente pensando di fare le valigie direzione Manchester, la Vecchia Signora inizia a pensare di blindare definitivamente Dybala, assicurandogli un futuro molto lungo in maglia bianconera.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Juve si inizia a parlare di un possibile rinnovo dell’attaccante argentino, che tra poco formerà la coppia dei sogni con Gonzalo Higuain. Sia chiaro: se ne parlerà in autunno, perché ora le priorità dei dirigenti sono ovviamente altre. L’idea è quella di un piccolo prolungamento, con conseguente aumento di stipendio: si porterà la scadenza al 2021 (ora è al 2020) e invece di tre milioni di euro annui, si passerà ad una cifra intorno ai quattro.
Dopo una stagione di ambientamento comunque spettacolare, ci si aspetta ora da Dybala un’annata da protagonista assoluto sia in Serie A che in Champions League. La Juve, d’altronde, ha deciso di puntare su di lui anche fuori dal campo: è lui l’uomo di punta di tutta la commercializzazione bianconera, come testimonia perfettamente l’immenso affetto ricevuto nella tournée estiva.
Alessandro Bazzanella
This post was last modified on 2 Agosto 2016 - 10:03