Seconda gara per la Primavera di Fabio Grosso al Torneo di Basilea. Dopo la vittoria conto la Stella Rossa di ieri, i bianconeri impattano contro lo Sporting Lisbona, chiudendo la gara in parità. Nel match giocato in mattinata, la gara si è chiusa sull’1-1. I portoghesi si sono dimostrati un avversario all’altezza.
A siglare il gol è stato, tanto per cambiare, Moise Kean, grande mattatore di questo ritiro. Il classe 2000 si è guadagnato e procurato il rigore che ha consentito ai bianconeri di uscire imbattuti. E continua ad attirare su di sé occhi importanti. Il contratto rimane al centro dell’attenzione di molti, ma ovviamente non è il primo pensiero dei bianconeri. Quello che conta è sempre e solo il gruppo.
A proposito di gruppo, Grosso ha schierato la formazione con un 4-4-2. Marricchi tra i pali, Zanandrea e Tripalelli sugli esterni con Melani e Bianchi centrali, Merio e Caligara esterni di centrocampo, Toure e Muratore a presidiare la zona centrale e ancora la coppia Morselli – Kean in avanti. Poi la girandola dei cambi, per testare tutto il gruppo.
La terza e ultima gara del Girone A si gioca questo pomeriggio alle 16, contro l’Amburgo
Edoardo Siddi