Sta prendendo dimestichezza con la nuova esperienza sulla panchina del Chelsea. Antonio Conte non ha ancora respirato l’aria british, ma per ora il lavoro procede per step. Nella notte scorsa Chelsea e Liverpool si sono affrontate in amichevole a Pasadena, Stati Uniti, per la International Champions Cup.
E l’ex allenatore bianconero nel post gara ha toccato vari argomenti, alcuni che possono interessare anche la Juventus: “Tevez era un mio giocatore quando ero alla Juventus, abbiamo vissuto una stagione fantastica insieme e l’ho apprezzato come giocatore e anche come uomo. Ma ora e’ un giocatore del Boca Juniors, ha fatto molto per tornare in Argentina lo scorso anno e auguro il meglio a lui e alla sua famiglia”.
CUADRADO – “Nella mia idea di calcio amo l’esterno che va uno contro uno e Juan è uno di questi. Sono felice di allenarlo e quando hai giocatori come lui e Pedro per sostituire Willian e Moses, è un bene per la squadra. Cuadrado è un giocatore del Chelsea e spero che lo rimanga”.
Oscar Toson