16:56, DOMANI LA CONFERENZA – Domani Il Pipita terrà la prima conferenza stampa in bianconero.
13:40, LE PRIME PAROLE – Higuaín è apparso entusiasta di iniziare la nuova avventura bianconera: qui le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky.
11:20 – HIGUAIN: “CONTENTO DI ESSERE QUI” – Gonzalo Higuain è appena arrivato a Torino e, all’ingresso del JMedical, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da bianconero alla stampa presente: “Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala. Pronto per cominciare questa nuova avventura. Penso solo ad allenarmi al meglio e a partire subito bene”.
11:14 – INIZIANO LE VISITE MEDICHE DI HIGUAIN– La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che le visite mediche di Higuain sono iniziate: “Iniziano le visite mediche adesso.. #BienvenidoPipita“, ha scritto il club bianconero.
11:00 – HIGUAIN VERSO IL JMEDICAL. 200 TIFOSI LO ASPETTANO – Ora Gonzalo Higuain è stato accompagnato al JMedical dove ad attenderlo ci sono altre 200 persone circa ad aspettarlo.
CORI E APPLAUSI PER IL PIPITA – L’argentino è stato accolto da circa 300 tifosi bianconeri che gli hanno tributato cori e applausi. L’attaccante ex Napoli ha raccolto una sciarpa bianconera e ha ringraziato il popolo juventino.
10:55 – HIGUAIN APPENA ATTERRATO A TORINO – L’aereo che ha portato Gonzalo Higuain a Torino è appena atterrato. All’aeroporto ci sono tantissimi tifosi entusiasti. Inoltre, la Juventus ha condiviso, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, la prima immagine del Pipita a Torino: “ECCOLO! #BienvenidoPipita”, ha scritto il club bianconero.
ORE 10.50 #HIGUAINDAY
This post was last modified on 27 Luglio 2016 - 21:01