Melbourne%2C+allenamento+al+freddo+davanti+ai+tifosi
spaziojit
/2016/07/25/melbourne-allenamento-al-freddo-davanti-ai-tifosi/amp/
Copertina

Melbourne, allenamento al freddo davanti ai tifosi

Mentre in Italia la temperatura è quella tipica di fine luglio e sembra continuare a salire, a Melbourne la Juventus ha trovato il tipico clima invernale, caratteristico di questo periodo dell’anno in Australia. Temperatura perfetta per allenarsi e preparare la stagione, anche se forse Allegri avrebbe fatto a meno del vento gelido che promette di portare pioggia nel giro di poco. Si lavora, però, e lo si fa duramente per raggiungere la perfetta condizione fisica per l’inizio della stagione.

“La Juventus torna all’AAMI Park per la seconda seduta a porte aperte di questi giorni in Australia con gli spettatori, pronti a sfidare il vento freddo di Melbourne e l’aria da temporale imminente pur di applaudire Dybala e compagni”, recita il comunicato della società bianconera sul suo sito ufficiale. vinovo_allenamento_juventus

“I bianconeri li ripagano con un’ora di esercizi di tecnica, scambi, movimenti di reparto, possesso palla e partitella finale. Un allenamento di un’ora che è il preludio alla sfida contro il Tottenham Hotspur, in programma domani, alle 20.00 locali (le 12 italiane, ndr), al Melbourne Cricket Ground, già teatro della partita contro il Victory”.

This post was last modified on 25 Luglio 2016 - 20:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione