André Gomes ha scelto, ci sarà il Real Madrid nel suo futuro e in queste ore Jorge Mendes sta cercando di lavorare per accontentare il centrocampista.
Secondo quanto riportato da Marca André Gomes vuole andare al Real e il procuratore portoghese, che cura anche gli interessi di Cristiano Ronaldo, sta mediando con il Valencia per convincere il club ad accettare l’offerta da 50 milioni più 10 di bonus delle Merengues. La richiesta continua ad essere di 65 milioni, ma la forte volontà di André Gomes potrebbe spingere il Valencia ad accettare la proposta del Real. La Juventus è andata vicina a questa cifra, proponendo 30 milioni cash e 20 di bonus, ma si è sentita rispondere picche congelando, forse definitivamente, la pista che porta al giocatore portoghese.
Il portoghese potrà far tirare il fiato a Modric e Kroos, cosa che non è riuscito a fare Kovacic, arrivato la scorsa estate per quasi 40 milioni e mai entrato nelle rotazioni del Real. A tali cifre la Juve, al momento, non può e forse non vuole arrivare, consapevole che il centrocampo attuale è più che valido e che gli sforzi di mercato dovranno essere concentrati sull’acquisto di una punta di livello per completare il reparto avanzato e consegnare ad Allegri una punta da affiancare a Dybala, Mandzukic e Zaza.
Luca Piedepalumbo