TS%3A+%26%238220%3BDomani+il+giorno+di+Gabigol%26%238221%3B.+E+spunta+un%26%238217%3Besultanza+particolare%26%238230%3B
spaziojit
/2016/07/17/gabigol-juventus-santos/amp/
Copertina

TS: “Domani il giorno di Gabigol”. E spunta un’esultanza particolare…

Non solo Higuain, la Juventus punta anche a giovani dalle grandissime aspettative in attacco. Dopo aver praticamente concluso per l’acquisto di Marko Pjaca, i bianconeri si dirigono ora in direzione Brasile, per assicurarsi le prestazioni di Gabriel Barbosa, il cui soprannome non lascia spazio a interpretazioni: Gabigol.

LUNEDÌ DECISIVO – Come riporta “Tuttosport“, domani sarà il giorno decisivo per l’acquisto del brasiliano. La Juventus è arrivata a offrire circa 18 milioni di euro, strappando il sì del calciatore che ha rifiutato il rinnovo. Domani ci sarà un incontro tra il Santos e l’entourage del calciatore, che esprimerà la propria volontà di andare via.

gabriel-barbosa-copa-do-brasilESULTANZA PARTICOLARE – Nella notte, Gabigol ha segnato la rete del 3-0 nella vittoria del Santos sul Ponte Preta. Dopo il gol, il ragazzo è andato baciare lo stemma del Santos, quasi scoppiando in lacrime. Dopo la partita ha dichiarato: “Ho giocato come se fosse l’ultima partita qui, presto ci saranno novità“. Sembrerebbero, dunque, parole di addio, ma la concorrenza è agguerrita: oltre al Chelsea di Antonio Conte, infatti, in Brasile nella notte c’erano anche alcuni dirigenti del Barcellona. Può partire l’asta per Gabigol.

 

 

This post was last modified on 17 Luglio 2016 - 15:38

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana