La Juventus vuole continuare nella sua caccia ai giovani più interessanti del panorama mondiale. L’obiettivo della società è, infatti, quello di portare a Torino giovani talenti che, in futuro, potrebbero diventare dei crack a livello planetario. Ecco perché Marotta e Paratici, nonostante le difficoltà e la forte concorrenza, continuano a seguire la pista Gabriel Jesus. Tuttavia, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti anche per un altro giovanissimo attaccante brasiliano, Gabriel Barbosa Almeida, conosciuto come Gabigol, di proprietà del Santos.
CONCORRENZA INTER – La montagna più alta da scalare, ad oggi, sembra essere la concorrenza dell’Inter, che si è mossa in largo anticipo sul giocatore. I contatti tra i nerazzurri e Gabriel Jesus, stando a quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio, continuano incessanti. Il club di Mancini resta fiducioso per la fumata bianca ed evita quindi di chiudere per Marlon o Texeira, entrambi extracomunitari che quindi occuperebbero il posto per l’eventuale arrivo del giovane fenomeno brasiliano (uno è stato occupato da Erkin).
L’ALTERNATIVA – Sono dunque tante le difficoltà per portare sotto la Mole uno dei talenti più cristallini del calcio planetario, ma la Juve non ha ancora abbandonato la pista e sta lavorando sotto traccia. L’alternativa è stata già individuata nel classe ’96 Gabriel Barbosa.
Luca Piedepalumbo
This post was last modified on 13 Luglio 2016 - 11:26