Morto+suicida+capo+ultras+bianconero%3A+%C3%A8+giallo
spaziojit
/2016/07/10/morto-suicida-capo-ultras-bianconero-e-giallo/amp/

Morto suicida capo ultras bianconero: è giallo

È giallo intorno alla morte di Raffaello Bucci, capo ultras dei “Drughi”, storico gruppo di tifosi organizzati della Juventus. Giovedì, il quarantenne ha accostato con la sua auto ha accostato con la sua auto lungo il viadotto dell’autostrada Torino-Savona, e si è buttato.

I FATTI – Il giorno prima, Bucci era stato ascoltato dal magistrato di Torino nell’ambito dell’inchiestaJ Stadium che ha portato, lunedì scorso, all’arresto di 18 persone accusate di associazione mafiosa e che riguardava l’infiltrazione della ‘ndrangheta nella curva bianconera e il fenomeno del bagarinaggio. L’anno scorso, Bucci era stato assunto dalla Juventus come consulente esterno, con il ruolo di “Supporter Liaison Officer”, ossia anello di congiunzione tra club e tifoseria. Nelle carte dell’indagine c’è anche il nome dell’ad bianconero Giuseppe Marotta, che però non risulta tra gli indagati

This post was last modified on 10 Luglio 2016 - 13:33

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana