Pereyra vicinissimo al Napoli, Bonucci corteggiato da Guardiola e le solite voci sul futuro di Pogba: questo e tanto altro nel puntuale riepilogo di mercato della giornata bianconera.
BENATIA – Affare praticamente concluso: prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del difensore marocchino. Operazione da 18 milioni complessivi, pronto un nuovo difensore per Allegri.
BONUCCI – Pep Guardiola spinge forte per avere a disposizione per il suo nuovo City il difensore centrale classe 1987. 8 milioni di euro a stagione, questa la proposta dell’allenatore spagnolo. Difficile, difficilissimo rifiutare per Bonucci. La Juve non è intenzionato a cedere uno dei suoi gioielli, ma chissà che un’offerta da 60 milioni di euro sul tavolo non possa far cambiare idea…
CUADRADO – La dirigenza bianconera sembra intenzionata a riportare a Torino la vespa colombiana. Marotta e Paratici puntano con forza sulla grande volontà di Cuadrado di rimanere alla Juventus e sono pronti a intavolare con il Chelsea una nuova trattativa per l’esterno ex Fiorentina.
POGBA – Dalla Spagna rilanciano con un’indiscrezione clamorosa: Pogba e la Juve avrebbero raggiunto l’accordo con il Manchester United per il trasferimento del francese in Inghilterra. Secondo “As” per il calciatore sarebbero pronti 13,5 milioni a stagione; per la Juve invece ben 120 milioni di euro. Dall’Inghilterra invece smentiscono ogni tipo di trattativa tra la Vecchia Signora e lo United e, di conseguenza, secondo “BBC” non sarebbe giunta nessuno offerta in corso Galileo Ferraris proveniente da Manchester.
MATIĆ – I bianconeri pensano al centrocampista serbo per aggiungere qualità ed esperienza al reparto di mezzo. La trattativa con il Chelsea è però in salita: differenza di 10 milioni tra la richiesta dei londinesi e l’offerta della Juve.
GABRIEL JESUS – Il brasiliano del Palmeiras è una delle più grandi promesse del calcio mondiale. La Juve lo segue con grande interesse, ma la concorrenza per l’attaccante classe 1997 è altissima: oltre alle grandi potenze europee, sul brasiliano si è mossa con anticipo e convinzione l’Inter.
This post was last modified on 9 Luglio 2016 - 18:05