Ne avevamo parlato già questa mattina: il Wolfsburg è seriamente interessato a Simone Zaza. Dopo una prima offensiva nei giorni scorsi, il club tedesco avrebbe aumentato la dose in giornata, con un’offerta ancora più alta girata alla Juventus.
Un’offerta che ha convinto la Juve, tanto che la dirigenza bianconera sarebbe pronta ad accettarla. Il club tedesco, quindi, ha avuto l’ok a trattare col giocatore e, in caso di accordo, la trattativa potrebbe concludersi nel giro di poche ore.
DECIDE ZAZA – Ora la palla passa a Simone Zaza, che sicuramente valuterà la proposta dei tedeschi, pronti ad offrire all’attaccante di Metaponto uno stipendio più alto e un posto da titolare. Previsto in questi giorni un incontro tra l’agente Christian Manfredi e un intermediario della società tedesca, l’agente Fifa Giacomo Petralito, già impegnato con la Juve a trattare Lemina per conto del Red Bull Lipsia. La proposta del Wolfsburg a Zaza è molto importante: un contratto di 5 anni sulla base di 3 milioni netti a stagione più bonus.
Zaza-Wolfsburg, trattativa pronta a decollare.
This post was last modified on 7 Luglio 2016 - 11:58