La Juventus insiste per De Sciglio, ma il Milan non ha intenzione di cedere e avrebbe chiesto in cambio Rugani.
Montella apprezza molto il terzino che si è rilanciato con la Nazionale e vorrebbe tenerlo. Galliani, però, sta cercando un difensore centrale da affiancare a Romagnoli e ha pensato al bianconero sempre più chiuso anche dall’arrivo di Benatia. Affascinante l’ipotesi di una linea giovanissima davanti a Donnarumma.
Salutati Mexes ed Alex, dopo la scadenza del contratto, il Milan deve trovare un sostituto. Così è nata l’idea Rugani che potrebbe diventare un affare. I rapporti con la Juve sono buoni e i contatti sono già stati avviati nell’ambito della trattativa per De Sciglio.
Tuttavia, ipotesi alquanto fantasiosa quella avanzata da Sportmediaset in merito alla questione Rugani. Il difensore non ha intenzione e non ha mai manifestato la volontà di lasciare i bianconeri e al contempo la Juventus non vuole privarsi di una pedina importante del proprio organico, anche in ottica futura, come lo è Rugani. Il calciatore è consapevole del fatto che, sebbene chiuso dalla BBC, può comunque ritagliarsi il suo spazio, complice i tantissimi impegni che attendono la squadra bianconera nella prossima stagione.
Luca Piedepalumbo