SJ+mercato%2C+la+giornata+%26%238211%3B+Juve%2C+assalto+a+Cuadrado.+De+Ceglie+e+Pereyra+in+partenza
spaziojit
/2016/07/06/sj-mercato-la-giornata-juve-assalto-a-cuadrado-de-ceglie-e-pereyra-in-partenza/amp/

SJ mercato, la giornata – Juve, assalto a Cuadrado. De Ceglie e Pereyra in partenza

La dirigenza bianconera è sempre vigile sul mercato, pronta ad approfittare di eventuali occasioni che potrebbero palesarsi in queste calde giornate d’estate, anche in ottica cessioni. Vediamo le notizie piùimportanti della giornata:

PJACALa Juventus avrebbe strappato il sì del giocatore, anche perché il suo agente gode di un buon rapporto con Marotta. Su Pjaca continua il pressing del Borussia Dortmund e del Milan però, anche se i campioni d’Italia sembrano in vantaggio per accaparrarsi il talento classe 95.

CUADRADOLa Juventus tratta col Chelsea per riavere Juan Cuadrado. Il giocatore vuole la Juve: prestito con obbligo di riscatto la formula. Precisamente, i milioni che i bianconeri verserebbero ai londinesi per il prestito sarebbero 2, mentre a 22 potrebbe essere fissato il riscatto. Sarà determinante la volontà del giocatore, anche se Conte lo vorrebbe a disposizione.

PEREYRAPereyra ha detto sì al Napoli. Solo che adesso gli azzurri hanno da trovare un accordo con i bianconeri, e non è mai impresa semplice. Ancor meno tra rivali dirette. La Juve spara alto, altissimo: venti milioni e se ne parla. Troppo, decisamente, per le casse azzurre. In realtà, il prezzo è soltanto il frutto delle precedenti richieste: Pereyra è sempre più conteso tra West Ham e Watford. Massimo risultato ottenuto? Un’offerta di 18 milioni di euro dal club di Mazzarri.

DE CEGLIETris di squadre per Paolo De Ceglie, mai come quest’estate combattuto sul mercato. La Juve aspetta: di sicuro andrà alla migliore contendente, e di certo il benestare del giocatore non tarderà. L’esterno valdostano non è stato convocato dalla Juve per il ritiro: questo la dice lunga sulla voglia di trattenerlo. Ecco allora che Cagliari, Pescara e Crotone potrebbero approfittarne: sardi in netto vantaggio, però. Nei prossimi giorni potrebbe già esserci un incontro tra Capozucca e Marotta per trovare un accordo: i bianconeri, infatti, insistono con la cessione a titolo definitivo data la scadenza 2017 sul contratto del giocatore.

This post was last modified on 6 Luglio 2016 - 09:52

Alfredo Spedicato

Giornalista, laureato in Mass media e politica, con un occhio rivolto al calcio e uno ai social media.

Share
Published by
Alfredo Spedicato