Sembrava un colpo già concluso qualche settimana fa, ma poi di colpo l’interesse di tutti si è concentrato su altro. Solo questione di tempo, però, evidentemente, visto che la Juve è tornata alla carica per Benatia e sembra che l’offensiva abbia portato i risultati sperati. O quasi.
Stando a quanto riporta Tuttosport, oggi in edicola, la Juve e il Bayern Monaco avrebbero trovato l’accordo, sciogliendo anche gli ultimi dubbi. Prestito gratuito per una stagione, con un riscatto fissato a 18 milioni. Obbligo o diritto? I tedeschi spingevano per la prima soluzione, ma ora sembrano aperti anche alla seconda. E se ciò venisse confermato, i dubbi sull’arrivo dell’ex Roma a Torino sarebbero pochissimi.
Benatia sarebbe il terzo acquisto dopo Pjanic e Daniel Alves e permetterebbe alla Juve di arrivare a inizio luglio con tre colpi di altissimo livello, osservando così il resto del mercato con la serenità delle big. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, permettendo, sempre ipoteticamente, a Benatia di arrivare in tempo per il ritiro.
This post was last modified on 3 Luglio 2016 - 13:48