Insidia Real Madrid per Pogba? Offerte da 160 milioni di euro? Raiola che preme? Nemmeno per idea. Stando alle voci che giungono dalla Spagna, precisamente da As, i blancos si sarebbero totalmente defilati dalla corsa al francese. Questioni economiche, ma anche di programmazione.
Zidane, infatti, ritiene ci siano altre priorità. Avviare la stagione con il solo Casemiro come mediano sarebbe un rischio troppo grande per l’allenatore campione d’Europa e di conseguenza la sua richiesta principale sarebbe stata una: Kanté. Francese anche lui, ma con caratteristiche decisamente diverse da quella di Pogba e con un costo imparagonabile, è stato eletto da Makelelé come suo erede. L’assalto al Leicester è pronto a partire. Basteranno 25 milioni di euro.
Per arrivare a Pogba, tra l’altro, sarebbe stato necessario cedere Morata in tempi brevi, perché le cifre di cui si parlava non erano trascurabili nemmeno per un club abituato a spendere come il Real. Il cambio di scenario, quindi, potrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi bianconeri che non erano certi della sua permanenza.
This post was last modified on 30 Giugno 2016 - 10:27