Bacca alla Juve: una voce girata nelle ultime ore, che potrebbe avere del clamoroso. Il colombiano sarebbe un obiettivo dei bianconeri, alla ricerca di un sostituto di Morata, ma l’agente – Sergio Barila – non conferma… né smentisce: “Non c’è nessun accordo, ma ci sono tanti club interessati a Carlos”, ha assicurato ai microfoni di SpazioJ.
“Diversi club europei stanno cercando un attaccante che garantisca gol. Bacca lo è: ha segnato con Bruges, Siviglia, Milan”. E in Italia? Barila glissa, lasciandosi scappare qualche sorriso: “So qual è il vostro lavoro, ma non posso fare nomi, davvero”. Parole da interpretare, perché potrebbero dire qualcosa sul futuro di Bacca.
Tanto dipenderà anche dalle sorti dei rossoneri, al centro di una trattativa per la cessione: “Sono in contatto con la società. Appena sarà tutto chiaro, ci incontreremo, parleremo, farò presenti le richieste che ho per Carlos e capiremo quali sono i piani per lui”.
Insomma: Barila non chiude le porte a nessuna opportunità, anche se la concorrenza per Bacca è folta e agguerrita – ma il West Ham dovrà fare i conti con la Brexit. La Juve potrebbe davvero inserirsi in questa situazione e mettere a segno un colpaccio.
This post was last modified on 26 Giugno 2016 - 11:49