In pochi mesi di Juve, ha subito conquistato il cuore dei tifosi, stregati dalla sua immensa classe: Paulo Dybala non ha avuto paura di prendere l’eredità tecnica di Carlos Tevez e ha risposto alla fiducia della dirigenza bianconera con prestazioni superlative.
Con la nuova stagione alle porte, La Joya è pronta a condurre per mano la Juve verso un’altra annata di successi. Con un obiettivo preciso in mente: essere competitivi in Champions, provare a vincere quella coppa che manca a Torino da troppo tempo. In esclusiva ai microfoni di Tyc Sports, il numero 21 bianconero commenta la decisione di non partecipare alle Olimpiadi con l’Argentina, proprio per portare a compimento una preparazione completa con la Juventus.
ARGENTINA – “L’Argentina ha una squadra fortissima, migliore delle altre. Domenica non possono non vincere la finale. Messi? Per me è un esempio, in tutti i sensi. L’idolo mio e di moltissimi ragazzini argentini”.
NIENTE OLIMPIADI – “Ho parlato con la Juve, con il mister. Abbiamo preso in considerazione tutte le situazioni. La Juventus il prossimo anno ha la Champions come obiettivo e il club vuole che tutta la squadra faccia una buona preparazione. Lo scorso anno non abbiamo fatto una buona preparazione e in tutta la stagione ci sono stati 40 infortuni. Per questo il mister ha chiesto la disponibilità a tutti per il ritiro”.
This post was last modified on 24 Giugno 2016 - 09:56