Appena “recomprato” dal Real Madrid, Alvaro Morata potrebbe non avere nemmeno il tempo di riassaggiare il clima blancos lasciato due stagioni fa. La punta spagnola infatti è ambitissima in Premier League da tempo, e la sua permanenza a Madrid non è così scontata. L’agente del giocatore infatti, intervistato da AS, ha rivelato che “ci sono ancora delle offerte in ballo per Alvaro dalla Premier League”.
Non ha specificato i nomi dei club ma in primis sembra esserci l’Arsenal, che già dai tempi in cui Morata vestiva bianconero interessava e non poco a Wenger. Pure il nuovo Chelsea di Conte è alla ricerca di un’attaccante con le caratteristiche dell’ex numero 9 juventino. Il Real in tutto ciò gongola, perché da un lato vorrebbe anche trattenere il giocatore, ma se dovesse scatenarsi un’asta al rialzo, Florentino Perez è già pronto a sfregarsi le mani.
“A partire dall’1 luglio Morata sarà un giocatore del Real. Se resterà a Madrid o andrà di nuovo via dovete chiederlo a loro”, conclude poi così l’agente di Morata Juanma Lopez. “Vedremo quello che succederà e dovremo parlare con Zidane, per adesso comunque Morata è felice”.
Oscar Toson