Non sono molte le novità rilevanti della giornata di mercato attorno alla Juventus. I bianconeri seguono sempre Hamsik del Napoli, ma ad oggi il nome dello slovacco appare ancora troppo lontano da Torino. Ceduto Buchel definitivamente all’Empoli, Batshuayi potrebbe essere il nuovo Morata.
HAMSIK – Nulla di veramente concreto per quella che ad oggi appare più come una bella favola di mercato anzich+ la realtà dei fatti. Alla Juve però lo slovacco interessa, anche se il suo eventuale acquisto potrebbe lasciare spazio ai dubbi sul futuro di Pogba. (Per approfondire leggi qui).
WITSEL – Il centrocampista belga rappresenta il “piano b” a Gomes e Mascherano, per cui la Juve avrebbe delle difficoltà. Il pagamento dilazionato allo Zenit San Pietroburgo proprietario del cartellino faciliterebbe l’evolversi dell’interesse in trattativa vera e propria. (Per approfondire leggi qui).
BATSHUAYI – Ancora un belga negli interessi dei bianconeri, specie in virtù della partenza di Morata con destinazione Real Madrid. La punta del Marsiglia ha un anno in meno dello spagnolo e costa la somma incassata dalla recompra esercitata dai Blancos. (Per approfondire leggi qui).
EMBOLO – Sfuma la pista che portava a Breel Embolo. Il giocatore, che interessava ai bianconeri, si trasferirà in Bundesliga, alla corte dello Schalke 04. I tedeschi bruciano anche la concorrenza del Manchester United.
BUCHEL – E’ ufficiale. L’Empoli ha riscattato l’intero cartellino del centrocampista Marcel Buchel, che di fatto non è più un calciatore della Juventus. (Per approfondire leggi qui).
This post was last modified on 23 Giugno 2016 - 11:46