Per un Morata che va non c’è un Cavani che viene. Il destino dell’uruguaiano sembra essere ancora a Parigi l’anno prossimo, ecco perché la Juventus avrebbe deciso su chi puntare per sopperire all’assenza dell’attaccante spagnolo: si tratta di Michy Batshuayi.
EREDE – La Signora avrebbe deciso, secondo quanto riportato da La Stampa, che il giocatore belga sarebbe l’alternativa migliore ad Alvarito e al Matador, sia per doti tecniche che per la giovane età. Il classe ’93 è da tempo nel mirino bianconero e sembra arrivato il momento di poter puntare forte su di lui. Marotta & co. avrebbero anche già formalizzato un’offerta concreta per il Marsiglia: 25 milioni per aggiudicarsi il ragazzo. Col club francese ci sono ottimi rapporti e le possibilità di una riuscita dell’affare sono alte.
Saranno decisivi i prossimi giorni, in cui si scioglieranno gli ultimi dubbi inerenti al futuro di Morata e al tesoretto di 30 milioni della recompra che sarebbe subito reinvestito per l’acquisizione del belga.