La gioia di Álvaro è doppia. Anzi, è doppietta, proprio come quella rifilata alla Turchia con tanto di dedica speciale: quella per la sua signora, Alice Campello.
DA UNA SIGNORA ALL’ALTRA – Grazie ai suoi due gol La Roja batte per 3 a 0 i turchi, portandosi al primo posto del proprio girone. L’attaccante bianconera è protagonista assoluto e gran parte del merito è anche di Alice, che è riuscita a rinvigorirlo dopo il periodo negativo cominciato dopo la fine della sua precedente relazione sentimentale. Dopo il finale di stagione pirotecnico alla Juventus, Alvarito si è preso anche la sua nazionale, dimostrando a tutti il suo grandissimo talento. La dedica dei due gol è davvero il minimo per la sua signora, che a fine gara ha pubblicato un video con dedica sul suo profilo Instagram: “Sono tanto orgogliosa di te… Sono onorata di vederti crescere calcisticamente ma anche come uomo… Vamos Alvarito”.
Se la storia con la Signora sembra giungere al termine, quella con Alice va a gonfie vele. E di questo passo Morata può diventare il protagonista assoluto con la camiseta roja.