È sempre calciomercato. Dopo aver ufficializzato il primo acquisto – Miralem Pjanić – , la Juventus è pronta a rendere un suo calciatore anche Dani Alves: nel frattempo, però, le trattative continuano, con Marotta e Paratici sempre attivissimi.
LAPADULA – Per il ragazzo del Pescara quest’oggi c’è stato il sorpasso. I bianconeri, infatti, in sinergia con il Sassuolo, hanno sferrato l’affondo decisivo. Affare da circa 10 milioni di euro, il calciatore si è convinto: Lapadula sarà un nuovo calciatore neroverde, naturalmente via Juventus.
POGBA – 120 milioni di cartellino, 30 lordi all’anno per il calciatore, la percentuale a Raiola. No, molto probabilmente il Real Madrid non è pronto a uno sforzo del genere. Le vicissitudini dell’Europeo, inoltre, hanno rallentato l’interessamento dei blancos, che sembrano essersi ritirati dalla corsa al francese. Ma attenzione a dare per morto Florentino Perez.
PEREYRA – Uno dei nomi più caldi in uscita. L’argentino, riscattato dall’Udinese nella scorsa sessione estiva, è molto corteggiato in Premier League. È notizia odierna che, oltre al Watford, al West Ham e al Crystal Palace, si è aggiunto anche l’Everton. La richiesta della Juventus è di 15 milioni: i bianconeri vorrebbero scatenare un’asta.
WITSEL – A lungo seguito nelle scorse estati, il belga dello Zenith potrebbe rappresentare l’occasione giusta. Anche la Roma è sulle sue tracce, Axel è in scadenza il prossimo anno: i russi devono venderlo. L’affare si può fare, la Juventus ci pensa, ma, per ora, niente più di un sondaggio.
Luigi Fontana (@luigifontana24)
This post was last modified on 17 Giugno 2016 - 08:52