Non solo acquisti, la dirigenza della Juventus nel corso di questa sessione di calciomercato estivo sarà seriamente impegnata anche sul fronte cessioni. Asamoah, Hernanes e Pereyra, per esempio, sono tre giocatori non sicuri di restare in bianconero la prossima stagione. Non solo nomi in prima squadra, Marotta e Paratici dovranno sapientemente gestire anche moltissimi giovani di proprietà del club bianconero, ma in prestito ad altre società lo scorso anno.
OFFERTA DAL QPR – Uno dei profili più interessanti sotto il controllo bianconero è, sicuramente, Hördur Magnússon, difensore classe 1993, in forza al Cesena nelle ultime due stagioni. Per il duttile difensore islandese c’è un forte interessamento del Qpr: il club londinese ha chiesto ufficialmente il difensore ai bianconeri, con l’intenzione di acquistarlo a titolo definitivo.
ASPETTANDO IL GIOCATORE – La dirigenza del Qpr, avendo avuto disponibilità a trattare dalla Juventus, è in attesa del sì definitivo dell’islandese, ora in ritiro in vista di Euro 2016. Hördur Magnússon, primo islandese nella storia della Juventus, potrebbe definitivamente abbandonare i colori bianconeri dopo circa 5 anni, essendo arrivato a Vinovo nel gennaio del 2011.
This post was last modified on 9 Giugno 2016 - 17:22