Tutti allerta. Perché poi il colpo potrebbe essere intrigante e allora c’è da stare cauti ed aspettare il momento buono. Intanto, Kovacic si gode la Champions: nonostante la tribuna in finale, infatti, quella medaglia e quella coppa sono anche un po’ suoi.
“È stato bello essere parte della squadra, anche se non è stato facile come giocatore più giovane essere in tribuna durante la finale – fa sapere l’ex Inter dal ritiro della Croazia –. Ero emotivamente con la squadra e la cosa più importante è che abbiamo vinto la Champions League”.
Una partita di sicuro “non particolarmente bella da vedere, ma è stata molto combattuta e, alla fine, ha vinto il migliore e cioè noi”. Kovacic, infatti, ammette di aver sempre saputo “che avremmo vinto. Soprattutto quando siamo arrivati ai rigori, perché abbiamo davvero un grande portiere”. Infine, l’immancabile domanda sul futuro. Torna o meno in Italia? “Nel frattempo ho un contratto con il Real di cinque anni – dichiara – Valuterò dopo il campionato europeo cosa accadrà. Finora non ho parlato del mio futuro ancora con nessuno”.
Presto, però, Marotta potrebbe fare la sua mossa…