Dopo otto stagioni stracolme di successi importanti, Dani Alves ha deciso di lasciare il Barcellona per iniziare una nuova avventura. Manca davvero poco, solo la firma: la nuova destinazione del brasiliano sarà la Juventus. Dopo la Copa America arriveranno visite mediche e firma sul contratto.
Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del divorzio tra Alves e il club catalano, oggi invece, arrivano i saluti degli oramai ex compagni di squadra. Uno dei primi è stato Andres Iniesta, che attraverso il profilo Instagram ha salutato il terzino brasiliano: “Grazie per tutti questi anni insieme, amico. Ci mancherai tantissimo… Abbiamo vinto e abbiamo pianto insieme. Ti auguro il meglio per la tua prossima avventura”.
Anche Marc Bartra ha voluto ringraziare Dani Alves sempre su Instagram: “È stato un grandissimo piacere Dani. Grazie per ciò che hai dato in questi anni e buona fortuna per la nuova tappa della tua carriera“. Successivamente, sono arrivati i saluti di Ivan Rakitic: “Grazie fratello per il tempo trascorso insieme. Mi mancherà la tua energia positiva. In bocca al lupo per la tua nuova avventura, sono sicuro che andrà alla grande!”.
Una foto pubblicata da Ivan Rakitic (@ivanrakitic) in data: 3 Giu 2016 alle ore 02:22 PDT
Michele Ranieri