Morata%3A+%26%238220%3BSpero+che+la+situazione+si+risolva+al+pi%C3%B9+presto.+Il+mio+futuro+dipende+dalle+societ%C3%A0%26%238221%3B
spaziojit
/2016/06/02/morata-spero-che-la-situazione-si-risolva-al-piu-presto-il-mio-futuro-dipende-dalle-societa/amp/
Morata: “Spero che la situazione si risolva al più presto. Il mio futuro dipende dalle società”
Alvaro Morata sempre più al centro del mercato. Lo spagnolo è intervenuto ai microfoni dell’emittente spagnola COPE e ha chiarito, qualora ce ne fosse la necessità, la situazione:
“Spero che il tutto si risolva al più presto.Al momento sono un calciatore della Juventus e nessuno mi ha detto quale sarà il mio futuro.. Non dipende da me, ora sono concentrato sull’Europeo. Non ho parlato con nessuno, ci penserà il mio agente ma ripeto: il mio futuro dipende dalle decisioni di Real Madrid e Juventus. Quello che spero è che venga presa presto una decisione. Il mio obiettivo è quello di giocare dove mi vogliono di più”.
Luigi Fontana (@luigifontana24)
This post was last modified on 2 Giugno 2016 - 20:21
Luigi Fontana Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni.
"Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".