Il mercato è in fibrillazione, e la Signora si ritrova avvolta in un turbinio di nomi senza fine. I profili accostati ai colori bianconeri sono tantissimi nelle ultime ore e secondo i colleghi di Sportmediaset potrebbe essercene uno nuovo: quello di Mateo Kovacic.
L’IPOTESI – Secondo quanto da loro riportato, la Juventus non penserebbe al croato come innesto principale, ma risulterebbe un’ipotesi gradita nel caso in cui obiettivi di maggior rilievo (vedi Gomes, Pjanic o Mascherano) non dovessero concretizzarsi. L’idea potrebbe essere quella di inserire il croato nella trattativa del ritorno di Morata in Spagna, così da dover ottemperare ad una minore spesa. Kovacic è già stato accostato in passato ai colori bianconeri, quindi sarebbe un’opzione sicuramente gradita, anche se al momento le priorità sono altre.
Si spera sempre di trattenere Alvaro, anche se le possibilità sono davvero poche. Ecco perché, a mali estremi, l’inserimento del centrocampista ex Inter potrebbe essere una valida soluzione.