Il capitolo che riguarda Domenico Berardi potrebbe chiudersi a breve. A confermarlo è Giovanni Carnevali, dg neroverde, che nell’ambito della serata di beneficenza organizzata da Bocelli&Zanetti presso l’Open Theatre diEXPO, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com.
BERARDI – “Con la Juventus discorso aperto già da tempo. Nel breve si deciderà quella che sarà la soluzione migliore per il ragazzo, è questione di giorni. C’è possibilità anche che resti, visto anche che abbiamo un’Europa League da affrontare ma anche un Fair Play Finanziario da tenere d’occhio”.
VRSALJKO – “Ci siamo fatti un’idea, crediamo che, date le richieste importanti, ci ritroveremo con Di Francesco e con tutto lo staff per definire le nostre strategie per il futuro del Sassuolo. È un giocatore importante con grandi margini di miglioramento. E vale tanto, uno dei migliori difensori che ci possano essere. 15 mln?Anche di più. Napoli sì, può essere una grande soluzione”.
Questione di giorni dunque, e finalmente il destino dell’attaccante del Sassuolo sarà svelato. Niente da fare invece per il terzino croato, che sembra destinato alla concorrenza azzurra.
This post was last modified on 26 Maggio 2016 - 11:53