Il probabilissimo addio di Alvaro Morata sarà il primo problema da affrontare in casa Juventus. Ecco perché i dirigenti bianconeri, oltre al piano per trattenere lo spagnolo, hanno già preparato una lista di alternative al numero 9. Uno dei nomi in lizza è quello di Romelu Lukaku, il quale ha rilasciato un’importante dichiarazione a HLN.
HA DECISO – “Sono tanti i club sono interessati a me, ma io ho già deciso quale sarà il mio futuro. Per ora, però, la preferisco non rivelarla. Io al Chelsea? E’ tutto da vedere. Che il campionato inglese sia perfetto per me è fuori discussione, ma ci sono squadre interessanti ovunque”.
LA SITUAZIONE – La Signora segue il belga da tanto tempo, ma le possibilità di portarlo a Torino sembrano davvero poche. L’attaccante sarebbe sicuramente uno dei profili migliori per sostituire Morata, al momento però non sembrano esserci i presupposti per vederlo alla Juve. Il motivo principale è la tanta concorrenza: su di lui c’è il pressing serrato del Chelsea, che sembra intenzionato a portarlo allo Stamford Bridge e anche lo United è su di lui. A giudicare dalla dichiarazione del ragazzo, i piani sul suo futuro sono già ben delineati e probabilmente avrà già raggiunto un’intesa con uno dei club interessati.
La Juventus non ha mai stabilito contatti concreti, ecco perché sembra sia giunto il momento di eliminarlo defintivamente dalla “lista della spesa”.
This post was last modified on 23 Maggio 2016 - 15:11