Testa al campo, certo. Ma non per tutti gli addetti ai lavori bianconeri. Sì, perché stando a quanto ha riportato il “Corriere dello Sport”, un emissario juventino sarà in Francia. Il motivo? C’è Paris Saint-Germain contro Marsiglia, è la finale della coppa di lega transalpina.
Non solo Cavani, però: l’uomo mercato della Juventus sarà in tribuna d’onore anche per il belga Michy Batshuayi, attaccante classe ’93 e super talento già nei radar di Fabio Paratici. Sì, dati anche i rapporti storicamente ottimi con l’OM, è assolutamente plausibile un tentativo da parte dei campioni d’Italia. Occhio al Tottenham, però. E anche allo United. Con lo stesso Van Gaal che ha cercato più volte di portare a casa Edinson Cavani: senza troppa retorica, sarà lui l’osservato principale.
A che punto sia la trattativa con l’ex Napoli resta in parte un mistero: Juve e Psg non sono affatto vicine, ma con l’entourage dell’uruguaiano ci sono solo dettagli da limare. Insomma: serve l’affondo decisivo. E chissà che il Matador non convinca definitivamente dopo il match di coppa…